Gioco Pyramid Bonanza Jackpot più Veloce

pyramid bonanza

Questo layout ha la struttura perfetta per i round bonus nelle slot online machine Pragmatic Pyramid Bonanza, in quanto consente ai giocatori di iniziare da una grande base da sogno e farsi strada fino a dove si trovano i veri premi. Questo è il piano alla base di Pyramid Bonanza, un esclusivo set bonus jackpot progressivo presente in numerosi titoli della lineup di Lightning Box Games. Se vuoi provare a giocare ai seguenti giochi, c’è già un sito di giochi di slot online affidabile Pragmatic Pyramid Bonanza che puoi provare a giocare a questo gioco.

Caratteristiche della Slot Pyramid Bonanza

Una cosa che dobbiamo sottolineare è che Pyramid Bonanza non è una slot machine in sé. Piuttosto, è una funzionalità che può essere incorporata in altri giochi creati dal Lightning Box, aumentando le possibilità di un giocatore di giocare il jackpot progressivo con determinate impostazioni.

Poiché questo non fa parte di un gioco separato, non è necessario premere l’icona del lucchetto per attivare questa funzione. Al contrario, può essere attivato alla fine di ogni giro, anche se maggiore è la posta in gioco, maggiori sono le possibilità di vincere più soldi nel round bonus.

Gioca Alla Slot Pragmatic Pyramid Bonanza

Il divertimento inizia quando vedi un messaggio sullo schermo che ti informa se hai generato casualmente un jackpot. Inizierai con un bel rendering 3D delle piramidi egizie, prima di entrare e iniziare dal livello più basso dell’edificio, dove ci sono 13 mattoni.

Quando rompi i mattoni, possono succedere molte cose. La maggior parte delle volte, rivelerai un numero che rappresenta la quantità di crediti che vincerai istantaneamente. Ciò consente di passare al livello successivo di impostazioni. C’è la possibilità che rivelerai una freccia che ti porterà in sicurezza al livello successivo, anche se non ci sono ricompense. Infine, potresti dire una X rossa, terminando rapidamente la tua corsa.

Supponendo che ti arrampichi in sicurezza, farai sempre una scelta su ciascuna delle 6 pile ogni volta che è il momento di decidere tra il minor numero di mattoni, ma di solito sono disponibili i premi più grandi. Va notato che la dimensione della tua scommessa è importante qui, perché più scommetti, più premi e frecce ti verranno assegnati; scommetti il ​​massimo e non vedrai affatto una X rossa in questo gioco.

Bonanza della piramide del jackpot

Se superi tutti e sei i livelli, puoi giocare a una mini slot machine. Questo gioco presenta solo tre rulli e tre icone, ognuna delle quali corrisponde a uno dei 3 jackpot di varie dimensioni. Potrai tirare finché non raggiungi un tris e vinci, dandoti uno dei 3 premi. Il più grande, che colpisce solo tre piramidi d’oro, può farti guadagnare fino a 14 milioni di rupie in più

Scalare il jackpot è piuttosto impressionante e, tematicamente, ci piace l’idea di salire livello dopo livello con pagamenti sempre crescenti. Con enormi vincite e fantastici schemi che premiano i giocatori che scommettono di più sulle migliori slot machine, Pyramid Bonanza è un round bonus che è un’aggiunta preziosa a qualsiasi gioco Lightning Box.

Puoi anche vincere grandi premi con l’aiuto delle funzionalità disponibili in questo gioco. Pragmatic supporta sempre i suoi giocatori attraverso le funzionalità che hanno e puoi usarle a parte i giri gratuiti e le vincite. Questo ovviamente può avvicinarti al jackpot che desideri.

Questa slot è adatta a quelli di voi che sono annoiati a giocare alla slot online a cui state attualmente giocando. Fornendo un RTP promettente, puoi comunque ottenere ricompense simili ai giochi di slot a cui giochi di solito. Quindi la nostra recensione di slot online, spero sia utile e possa essere utile per quelli di voi che sono alla ricerca di nuove opzioni di slot.

Leggi Anche : 5 Fornitori Slot Terpercaya Spesso jackpot